Segnalazione risolta
La rotonda di Pirano che rappresenta un po' la porta di Tavullia dalla Romagna, esattamente dal Motomondiale 2019 è stata abusivamente occupata da qualcuno che ha avuto l'alquanto discutibile
Strada Pirano, Tavullia, PU, Italia
Segnalazione risolta
Quando farete la disinfestazione strade limitrofe alla nazionale
Via Maria Montessori, Rio Salso-case Bernardi, Tavullia PU, Italia
Segnalazione risolta
Segnalo la mancanza di acqua a Rio salso via Ticino 8. Non c'è stato nessun avviso.
Segnalazione risolta
Buongiorno, sono Prioli Tommaso e abito in Via Giambattista Pergolesi 12/A (zona Conad City). Volevo chiedere gentilmente quando era prevista l'attivazione della fibra nella nostra zona, in quanto sto per intraprendere una attività che richiederebbe una connessione superiore a quella attuale (ADSL 20 MEGA). Spero possiate darmi una risposta in modo da potermi organizzare. i miei contatti: 335 7141483 info@thomasprioli.com Grazie in anticipo per la presa visione e buon lavoro.
Via Giambattista Pergolesi, 12, 61010 Tavullia PU, Italia
Segnalazione presa in carico
Salve sono un cittadino residente presso il comune di Tavullia zona babbucce presso la via Falcone e Borsellino vorrei sapere quando sarà possibile usufruire della fibra ottica per le abitazioni grazie buona giornata
Segnalazione respinta
buona sera ,da stasera 19/10/2023 lungo la provinciale feltresca da case bernardi non funziona l 'illuminazione nella strada quindi verificate il prima possibile grazie.ps e molto buio
Strada Provinciale Feltresca, Rio Salso-case Bernardi, PU
Segnalazione risolta
Sono 3 giorni che i lampioni in via parrocchiale a Belvedere Fogliense lungo la scalinata non funzionano
Segnalazione ricevuta
Buongiorno, sono Prioli Tommaso, ed abito in Via Giovanni Battista Pergolesi 12/A. Ad oggi mi comunicano Fibra attivabile al numero civico 14 (a fianco la mia abitazione). Gli operatori (già contattati) non possono attivare fino a che l'allacciamento non viene eseguito. Il pozzetto è il medesimo, e sono già stati fatti diversi interventi di apertura e chiusura per la Fibra. chiedo la possibilità di completare l'allacciamento per il civico 12 (quadrifamiliare) dove siamo in attesa da alcuni anni. Attualmente siamo in Zona bianca in stato: DISPONIBILE AGLI OPERATORI Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Via Giambattista Pergolesi, 12, Tavullia, PU
Segnalazione presa in carico
il lampione in strada per Montecchio, 6 a Tavullia e' quasi un anno che non funziona e dopo varie chiamate ad Hera non si e' risolto ancora niente.
Segnalazione presa in carico
dalla superficie sottostante della nuova piazza sta cadendo credo dell'acido proprio sopra le auto parcheggiade sotto la pizza negli appositi parcheggi. Prima di fare danneggiare tutte le auto consiglio di transennare il parcheggio.
Strada delle Babbucce, Tavullia, PU