Dal 3 marzo 2025 sarà avviato un sistema unico di organizzazione del servizio di refezione scolastica, affidato in concessione di servizi alla ditta GEMOS Soc. Coop. di Faenza, per tutti i refettori comunali. Non ci saranno variazione nell'erogazione servizio del nido "La tribù dei piccoli" di Tavullia.
NON sarà necessario presentare ulteriore domanda.
I menù saranno uniformati per tutti i plessi scolastici, e sono formulati dal Servizio Sanitario – Dipartimento Nutrizione dell’AST di Pesaro-Urbino.
Sarà inoltre uniformata anche la modalità di pagamento, che dovrà essere effettuata direttamente alla ditta GEMOS tramite bonifico bancario IBAN IT74V0899568330000000002211 specificando nella causale “COGNOME E NOME dell’alunno/a – COMUNE DI TAVULLIA”
Per l’avviamento del servizio mensa, e quindi entro il 3 marzo 2025, è richiesta una ricarica minima ANTICIPATA pari al valore di n.10 pasti per ogni alunno iscritto al servizio mensa.
PER GLI UTENTI DELLA REFEZIONE SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA DI PADIGLIONE
E’ previsto il rimborso dei buoni pranzo rimasti; la domanda di rimborso va presentata su apposito modulo, disponibile sul sito www.comuneditavullia.it alla sezione servizi scolastici, allegando copia dei buoni e del versamento effettuato per il loro acquisto, oltre a documento identità valido del richiedente, e dovrà essere inviata alla mail: protocollo@comuneditavullia.it oppure consegnata a mano all’ufficio Protocollo Comunale nei giorni e orari di apertura, IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2025.
Sul sito www.comuneditavullia.it alla sezione servizi scolastici, sono disponibili il menù e le tariffe relative alla refezione scolastica attualmente in vigore oltre al modulo per la richiesta di rimborso buoni.