"Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime" Anno 2023

La scadenza per la presentazione della domanda è programmata in data 10 luglio 2024

Data di pubblicazione:
28 Maggio 2024
"Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime" Anno 2023

Le persone residenti nei Comuni dell’Ambito (Gabicce Mare – Gradara – Mombaroccio – Montelabbate – Pesaro – Tavullia – Vallefoglia) potranno presentare domanda come di seguito riportato:


- ENTRO IL 10 LUGLIO 2024: NUOVE DOMANDE da inviare ALLA COMMISSIONE SANITARIA per l’acquisizione della certificazione di “disabilità gravissima” (All. B o B1 integrati dell’Allegato C come da bando).
- ENTRO IL 10 LUGLIO 2024: DOMANDA DI CONTRIBUTO ALLA REGIONE MARCHE PRESENTATA DAL CITTADINO ALL’ ENTE LOCALE DI RESIDENZA per coloro che sono già in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima (All. E come da bando).

 

Il 20 AGOSTO 2024 è invece il termine per la presentazione , da parte dell'ente locale alla Regione Marche, della domanda di contributo presentata dal cittadino all'ente locale di residenza, per coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima, da parte della Commissione sanitaria, dell’AST 1 Pesaro, alla data del 9 Agosto 2024. (All. E come da bando).

 

Chi è già in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima (di cui all’art. 3.c.2 del  D.M. 26.09.2016.) non deve presentare domanda alla commissione sanitaria.
Per eventuali informazioni è possibile contattare i referenti di cui all’ art. 4 dell' Avviso Pubblico, allegato di seguito unitamente alla modulistica.