Immagine non trovata

Consentire alle persone di muoversi e quindi partecipare attivamente alla vita della società soddisfa il fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni, colma il divario tra le persone e sposta l'attenzione verso ciò che le persone stesse possono fare, se le si mette in condizione di fare.

Le nostre energie si sono focalizzate sulla collaborazione con le associazioni e i volontari per far si che il progetto diventasse realtà.  Abbiamo lavorato attivametne ormai da diversi mesi di concerto con Auser per creare un gruppo di volontari pronti a soddisfare le richieste degli anziani e dei più deboli. E da oggi, con la consegna dell'auto attrezzata, sarà possibile dare risposte puntuali e precise ai cittadini. L'auto potrà trasportare, olrte a 4 utenti, anche una carrozzina, grazie all'installazione di una pedana nella parte posteriore del mezzo.

Per tutti coloro che avessero richieste particolari o volessero maggiori informazioni a riguardo, possono contattare gli uffici comunali allo 0721477902.

Naturalmente il nostro grazie a tutti gli sponsor, che nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, hanno avuto la sensibilità di aderire al progetto.

E grazie naturalmente ai volontari dell'Auser (tanti in effetti) che dedicheranno il loro tempo per una ottima causa.

Grazie!!!

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 10 Giugno 2020