GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI

lunedi 21 Marzo dalle ore 15,30 alle ore 19,00

Data di pubblicazione:
19 Marzo 2022 - 19 Marzo 2022
Immagine non trovata

 Siamo felici, dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno di partecipare alla Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati,

che si svolgerà il 21 Marzo 2022.

Sarà un momento importante per l’accoglienza “istituzionale” nella comunità dei nuovi nati nell’anno 2021.

In un momento complesso come quello che stiamo vivendo “dare il benvenuto al nostro futuro” attraverso la Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita, la forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza di cui il nostro presente ha bisogno per ripartire.

Un’occasione di festa per tutti i cittadini, che potranno partecipare seguendo le buone pratiche di gentilezza che anche l'associazione può proporre per l’occasione.

Il Progetto Nazionale Costruiamo Gentilezza (www.costruiamogentilezza.org) coordina la comunicazione della Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati.

Nel nostro comune si è pensato di celebrare questa giornata presso il centro di aggregazione Linea di Confine a Rio Salso.

Lunedi 21 marzo dalle ore 15,30, insieme ai bambini e ai ragazzi, con la bravura e la esperienza di Maria Bartolucci, creiamo un murales a ricordo della giornata e come monito per tutti di costruire GENTILEZZA sempre.

Vi aspettiamo numerosi per un saluto, un sorriso, un gesto di gentilezza.

Per i partecipanti verrà offerto un gentile buffet.

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 16 Marzo 2022