EFFICIENZA ENERGETICA: UNA SFIDA CHE COMINCIA IN CASA

MERCOLEDI 20 e MERCOLEDI 27 NOVEMBRE H.21,00

Data:
05 Novembre 2019

Novembre è il Mese dell’Efficienza Energetica. Visto il successo delle due precedenti edizioni, anche quest’anno, 2019, Italia in Classe A propone “il Mese dell’Efficienza Energetica”.

Istituzioni, imprese, associazioni e scuole sono state invitate a organizzare – durante tutto il mese di novembre – eventi, manifestazioni a tema, attività promozionali, seminari informativi per promuovere un uso più consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nelle scuole.

Quest'anno anche Tavullia aderisce alla iniziativa, perchè crede fermamente che le parole non servono, se non vengono seguite da un cambio vero di direzione, che comincia da ognuno di noi. Avremo la possibilità di ascoltare nelle due serate dei professionisti che ci sapranno indicarci come mettere in atto l'efficientamento energetico anche nelle nostre case.

Per questo vi chiediamo massima divulgazione e massima partecipazione ai due incontri, che si terranno MERCOLEDI 20 NOVEMBRE a TAVULLIA e MERCOLEDI 27 NOVEMBRE a PADIGLIONE.

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 19 Novembre 2019