Comunicazione servizio refezione e trasporto scolastico a.s. 2020/21 Primaria Padiglione

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI SCUOLA PRIMARIA “F.TOMBARI” DI PADIGLIONE DI TAVULLIA

Data:
08 Settembre 2020
Immagine non trovata

 

OGGETTO: Comunicazione servizio refezione e trasporto scolastico a.s. 2020/21.

 

   Si comunica che questa Amministrazione Comunale, in accordo con l’Istituto Comprensivo Statale “Pian del Bruscolo” di Tavullia, organizza il servizio di refezione e trasporto scolastico al fine di garantire l’opportunità di un prolungamento pomeridiano delle lezioni delle classi prima e seconda della sezione B della scuola primaria “F.Tombari” di Padiglione, nei giorni di martedì e giovedì.

   I pasti verranno somministrati nel refettorio della vicina scuola dell’infanzia “Giro Girotondo”. Per usufruire del servizio, dovrà essere presentata istanza all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comuneditavullia.it o presso l’ufficio Servizi Socio-educativi del Comune di Tavullia – Via Roma 81, Tavullia, nei giorni di martedì 8.30 – 13.00 e giovedì 8.30 – 13.30 e 15.30 - 17.30, , su apposito modulo disponibile sul sito web istituzionale www.comuneditavullia.it. I costi e le agevolazioni sono riportate sul fondo della pagina. Per usufruire del SERVIZIO DI REFEZIONE, che avrà inizio il 28 SETTEMBRE 2020, si dovranno acquistare blocchetti contenenti n.10 “buoni pasto”. Tali blocchetti potranno essere ritirati presso la scuola dell’infanzia dal personale di cucina indicativamente dalle ore 7,45 alle ore 9,30, previa consegna della ricevuta di versamento sul c/c postale n.13309612 intestato al Comune di Tavullia e dell’attestazione rilasciata dall’ufficio comunale al momento della consegna della domanda. Per usufruire del pasto ogni giorno il bambino dovrà consegnare a scuola il relativo buono, debitamente compilato dal genitore entro e non oltre le ore 9,30 a conferma del numero dei pasti da preparare. Non potranno essere ammessi al servizio gli utenti sprovvisti del buono pasto.

 Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito con lo stesso “giro” di ritorno dei bambini della scuola dell’infanzia con partenza da scuola alle ore 15,25 circa, con le modalità già indicate per la richiesta di tale servizio, disponibili sul sito web istituzionale.

TAVULLIA LI .9.2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dr.ssa Barbara Piatti

COSTI E AGEVOLAZIONI:

           SCUOLA INFANZIA                                             SCUOLA PRIMARIA/MEDIA

ISEE sopra EURO 9.000,00

Tariffa  intera:          I fg. Euro 4,20                                        I fg. Euro 5,29

Tariffa ridotta:          II fg. Euro 3,20                                       II fg. Euro 4,29

         ISEE sotto EURO 9.000,00

Tariffa  intera:          I fg. Euro 3,80                                        I fg. Euro 4,80

Tariffa ridotta:          II fg. Euro 2,80                                       II fg. Euro 3,80

In base all’ISEE presentato:

  1. al primo figlio si applica la tariffa intera prevista per la scuola frequentata;
  2. al secondo figlio si applica la tariffa ridotta prevista per la scuola frequentata;
  3. oltre 2 figli, tutti pagano la tariffa ridotta prevista per la scuola frequentata da ognuno.

Per l’applicazione di quanto sopra riportato, è necessario presentarsi - muniti di copia del Mod.ISEE, nel caso in cui la riduzione si riferisca alla situazione economica.

Ultimo aggiornamento

Martedi 08 Settembre 2020