Immagine non trovata

Vi informiamo che Enel distribuzione ha avviato l'istallazione massiva di contatori elettronici di seconda generazione. Questo piano interessa l'intero territorio nazionale nel corso degli anni 2017-2024. Tale lavoro è stato sospeso a causa della emergenza sanitaria da metà marzo e per tutto il mese di aprile 2020.

In seguito all'adozione del DPCM del 26 aprile 2020, la società prevede la graduale ripresa in sicurezza delle attività lavorative tra cui anche l'attività di sostituzione dei contatori elettronici.

il riavvio dell'attività avverrà seguendo i principi di responsabilità e prudenza, con la massima attenzione agli aspetti di sicurezza e salute del personale dipendente, del personale dell'impresa appaltatrice di tutti cittadini. Per questo il riavvio dell'attività è stato programmato prevedendo allo Stato le sostituzioni dei contatori posizionati all'esterno degli appartamenti dei locali abitati, onde minimizzare qualsiasi tipo di contatto tra il personale operativo e il cittadino. Nello specifico a Tavullia riprenderanno i lavori in questo mese. Gli operatori saranno provvisti di tesserino di riconoscimento, lettera di attestazione di Enel distribuzione del rapporto contrattuale con l'impresa, una lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l'impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto. Per eventuali chiarimenti vi invitiamo a contattare il numero Enel riservato ai cittadini 328 23 46 233 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 17.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Maggio 2020