Immagine non trovata

La Marche Multi Servizi, dopo una crescente richiesta di informazioni sulle corrette modalità di smaltimento di mascherine guanti monouso, ritiene doveroso ed opportuno fornire elementi informativi che potranno essere utili a riscontrare i quesiti della cittadinanza:

 

UTENZE DOMESTICHE:

  1. le utenze domestiche dove non vi sono casi di persone affette da coronavirus o in quarantena obbligatoria, devono smaltire i suddetti materiali nella raccolta indifferenziata, in sacchetti adeguatamente chiusi
  2. le utenze domestiche dove ci sono casi di persone affette da coronavirus o in quarantena obbligatoria, devono smaltire i materiali nella raccolta dedicata COVID-19 con le specifiche modalità già attivate a livello domiciliare presso l'utenza stessa.

UTENZE NON DOMESTICHE:

  1. le utenze non domestiche commerciali e i luoghi aperti al pubblico dovranno smaltire i suddetti materiali, confezionandoli in doppi sacchetti adeguatamente chiusi nell'ordinaria raccolta indifferenziata, preferibilmente mettendo a disposizione degli utenti specifici raccoglitori destinati allo scopo.
  2. le utenze non domestiche produttive quali attività industriali o fabbriche, dovranno smaltire il materiale come rifiuti speciali prodotti dall'attività.

chiunque avesse richieste di chiarimento e ulteriori delucidazioni, la Marche Multi Servizi ha reso disponibile la casella di posta elettronica

covid-19@gruppomarchemultiservizi.it

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Maggio 2020