TRASPORTO SCOLASTICO 2022/23

aperte le iscrizioni su istanze online nel sito e app MyTavullia per il trasporto scolastico - TASSATIVA ISCRIZIONE - ENTRO 10 AGOSTO 2022

Data di pubblicazione:
20 Maggio 2022
TRASPORTO SCOLASTICO 2022/23

SI RENDE NOTO

che per usufruire del servizio di trasporto scolastico è necessario presentare domanda al Sig. Sindaco, utilizzando l’apposito modulo.

Il modulo è disponibile sul sito istituzionale:

www.comuneditavullia.it – istanze on-line.

(OPPURE CLICCA QUI https://comuneditavullia.it/istanze-online/istanza-dettaglio/424586)

 

LA DOMANDA DOVRÀ ESSERE PRESENTATA ENTRO

IL 10 AGOSTO 2022

 

Verrà restituita, via e-mail, una ricevuta che dovrà essere conservata e mostrata, su richiesta, all’incaricato della ditta trasportatrice.

Per le domande pervenute oltre il termine stabilito verrà stilata una lista d’attesa.

   Si sottolinea che la retta per il trasporto scolastico ammonta a euro 20,00 mensili, indipendentemente dal numero di giorni e dalle modalità di utilizzo del servizio stesso. Sono previste riduzioni, come riportato a fondo pagina in base al mod.ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda. Fino a disdetta scritta e riconsegna della tessera la S.V. è considerata usufruente del servizio e quindi obbligata a pagare la quota.

   I pagamenti saranno ripartiti in rate trimestrali, indicativamente con le scadenze:

  • 1^ rata – OTTOBRE / DICEMBRE 2022
  • 2^ rata – GENNAIO / MARZO 2023
  • 3^ rata – APRILE / GIUGNO 2023

e dovranno essere effettuati solo dopo aver ricevuto a domicilio il relativo bollettino che deve essere pagato presso gli uffici postali: in caso di pagamento con bonifico o presso lottomatica è necessario inviare la ricevuta alla mail: mercolini@comuneditavullia.it.

   Gli orari e i percorsi saranno pubblicati sul sito istituzionale www.comuneditavullia.it e sulla app Mytavullia qualche giorno prima dell’inizio della scuola.

      Si rammenta infine che è fatto obbligo al genitore – o suo delegato maggiorenne – di essere presente alla fermata dello scuolabus al momento della riconsegna del bambino da parte dell’autista scuolabus. In caso contrario il bambino dovrà essere consegnato al Comando di Polizia Municipale. Per il protrarsi di questa eventualità è prevista la sospensione dal servizio.

 

SONO PREVISTE LE SEGUENTI RIDUZIONI:

ISEE> EURO 9.000,00 - EURO 20,00 MENSILI E EURO 18,00 MENSILI DAL II FIGLIO

ISEE<EURO 9.000,00 – EURO 17,00 MENSILI E EURO 15,00 MENSILI DAL II FIGLIO

INVARIATE LE MODALITA’ DI UTILIZZO E DI PAGAMENTO.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 01 Luglio 2022