B&B IL GIARDINO

Paesaggio suggestivo e ospitalità curata in una terra tra mare e colline ricca di castelli e affascinanti borghi medievali.Camere accoglienti con vista giardino e aria condizionata.Ricca colazione servita all'aperto dinanzi ad un incantevole panorama di fiori e verdi colline.Wi-fi.Parcheggio privato per auto-moto-bici.Meta ideale per chi cerca un luogo tranquillo, ma a due passi da tutto! E punto di partenza per visitare TAVULLIA e dintorni con tante idee di itinerari a tema!

B&B IL GIARDINO

B&B IL GIARDINO

B&B Il GIARDINO offre ambienti accoglienti e una ospitalità curata, per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno, in un clima famigliare,gradevole e informale.

Apprezzato da coppie e famiglie per la tranquillità che garantisce, è la location perfetta non per una, ma per tante vacanze, poichè gli ospiti potranno alternare alla "voglia di mare", la scoperta di un territorio rinomato per la sua storia e il suo fascino.

Un viaggio tra spiagge organizzate  e selvagge, itinerari storico-culturali di assoluto interesse in questa terra ricca di castelli e borghi antichi nonchè gustosissimi percorsi eno-gastronomici alla ricerca delle prelibatezze locali. 

E per chi cerca un contatto diretto con la natura, non mancano consigli preziosi su percorsi a piedi o in bici lungo i fiumi o nelle riserve naturali o nei Parchi affacciati sul mare.

Un Benvenuto anche ai motociclisti che troveranno in struttura percorsi su e giu per le colline, attraversando affascinanti borghi e paesaggi di indescrivibile bellezza fino al mare! Riservato per loro un parcheggio privato coperto.  

PERCHE' SCEGLIERE IL GIARDINO B&B PER UNA VACANZA INDIMENTICABILE

Vacanza tra mare e collina - Colazione genuina e ricca- PET-FRIENDLY- Parcheggio privato - Itinerari a tema- grande giardino attrezzato.

... e soprattutto la grande ospitalità di Raffaella che vi  accogliera' sempre con un sorriso! 

FACILE PRENOTARE!

Basta una telefonata!

info e preventivi: 3482432604

 

 

 

2 camere con vista giardino

Strada Picciano nr.21 

Tavullia 

Tel. 348/2432604 

Fax 0541/957111 

visita il nostro sito https://www.bedandbreakfastilgiardino.com/

Auto-moto-bici

itinerari in moto

percorsi a piedi

percorsi in bici

Materiale informativo sul territorio

Wi-Fi gratuito

soggiorni romantici

Pet friendly

Giardino attrezzato anche bbcue